domenica 2 aprile 2017

Lunedì scorso ho preparato il clowdfunding di seimila euro su eppela. Questo sistema mi permette di avere un po' di liquidità in più e già una buona fettina di interessati che, tra maggio e giugno, col primo ordine arrivato, riceveranno, se vogliono, i fumetti in base a quanto mi hanno "aiutato" prima. Ovviamente più mi aiutano, maggiori saranno i fumetti che riceveranno, anche perchè maggiore sarà l'importo, maggiore sarà lo sconto ed anche il "regalo" delle spese di spedizione. Settimana prossima mi daranno l'ok e ci saranno tutti gli aggiustamenti del caso, poi verrà pubblicato e a quel punto sarà spammato un po'ovunque :D
Vorrei sottolineare che la cifra alla quale dovrei arrivare non sarà seimila, ma la metà. Questo perchè rientra nel progetto di Eppela, ed è per questo che ho scelto proprio questo sito, in abbinamento con postepay e visa, che si chiama posteclowd, che se io arrivo a metà importo, cioè tremila, le poste e visa mi danno l'altra metà fino a cinquemila euro. Quindi il mio sforzo, ma mai come in questo caso il Vostro, e se lo raggiungo non vi ringrazierò mai abbastanza, è metà di quello che mi servirebbe.
Vi terrò aggiornati, intanto vi ricordo che mi potrete seguire anche su facebook, twitter e telegram. Lascio qui sotto i link:
Pagina FB: https://www.facebook.com/Americanduckcomics/
Gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/1188811437911829/
twitter: @Duck_american
telegram: https://t.me/americanduckcomics

A presto
Stefano 

Nessun commento:

Posta un commento